martedì 15 gennaio 2013

Bon fresh 3% di grassi

Ciao a tutte le dukaniane e dukaniani. Scusate l'assenza ma negli ultimi mesi sono stata un po' latitante dal blog. A luglio, dopo diversi mesi di dieta ho raggiunto il mio obiettivo e dall'estate in poi ho provato a mantenermi... in linea di massima con buoni risultati. Dei quasi 12 kg persi ne ho recuperati 4...ma soprattutto adesso x le feste.
Martedì scorso ho deciso di mandar via i kg di troppo ed eccomi di nuovo qui a fare i conti con il nostro caro amico dukan :) I risultati sono ottimi e spero di avere la costanza e il tempo per aggiornarvi con le mie ricette e le piccole scoperte.
Oggi per esempio sono andata al supermercato Todis e ho scoperto il 'Bon Fresh'...forse per molte non è una gran novità, ma io non l'avevo mai visto nè tanto meno provato. Al primo assaggio mi è sembrato davvero buono...è simile al quark ma con un gusto più cremoso e leggero simile allo yogurt. Ancora non l'ho provato nelle ricette ma sembra molto versatile....e poi ha solo il 3% di grassi ;) 
Fatemi sapere che ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento